POLITICA PER LA QUALITA’

La Direzione applica una politica aziendale di gestione per la Qualità per mantenere la competitività, consolidare l’immagine aziendale e promuovere la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
Pertanto, considera di fondamentale importanza avvalersi di una strategia improntata sul miglioramento continuo delle prestazioni aziendali. La Direzione esprime il proprio impegno:

  • alla soddisfazione dei Clienti per quanto riguarda la qualità e l’affidabilità dei prodotti forniti (Progettazione ed erogazione di servizi e corsi di formazione nelle seguenti aree: igiene, ambiente e sicurezza ) a fronte dei requisiti indicati nell’ordine
  • ad intervenire sulle cause dei problemi anziché solo sugli effetti
  • allo sviluppo e valorizzazione della competenza ed etica professionale del personale
  • al continuo controllo dei costi dei corsi di formazione e di gestione del Sistema Qualità per mantenere la competitività sul mercato
  • al profitto derivante dalle proprie attività
  • a soddisfare le esigenze e le aspettative delle parti interessate
  • a valorizzare i contributi dei fornitori e dei partner
  • al miglioramento delle prestazioni e dell’efficienza dell’azienda
  • ad assicurare una Comunicazione interna ed esterna trasparente di informazioni appropriate e pertinenti tenendo in considerazione i propri requisiti legali ed altri requisiti di cui alle esigenze e aspettative dei Clienti, dei Lavoratori e delle altre Parti interessate
  • a soddisfare i requisiti applicabili
  • a rispettare i propri obblighi di conformità, costituiti da prescrizioni legali e da altri impegni sottoscritti nei diversi ambiti verificando periodicamente la conformità del proprio sistema di gestione a tali requisiti
  • a minimizzare il proprio contributo e la propria esposizione al Cambiamento Climatico.

La Direzione Generale