SOS Sanzioni

Sanzioni amministrative  – S.O.S. SANZIONI

 

Policonsul persegue l’obiettivo di costruire Sicurezza per i propri clienti, in tutte le sue accezioni: SOS SANZIONI, dalla parte del cliente nei momenti di difficoltà.

 

Il difficile percorso di adeguamento di un’attività ai requisiti stringenti delle normative in vigore, può portare il responsabile della stessa a incorrere in errori, ritardi, omissioni, e inadempimenti che possono trasformarsi in onerose sanzioni amministrative. Nasce S.O.S. SANZIONI di Policonsul, un servizio che vi darà repentinamente tutto il supporto per risolvere il problema al meglio.

PROTEZIONE

S.O.S. SANZIONI, è un servizio di consulenza per dimostrare che anche nei momenti di difficoltà Policonsul c’è. A seguito di eventuale sanzione amministrativa, Policonsul, sempre a fianco dei suoi clienti, interverrà nei tempi stabiliti dalla contestazione, analizzandone le motivazioni che hanno dato luogo al contesto, al fine di produrre lo scritto difensivo da indirizzare all’Autorità Amministrativa competente per la specifica sanzione.

RISPARMIO

L’obiettivo di S.O.S. SANZIONI è quello di chiedere all’Autorità Amministrativa, la motivata archiviazione del contesto oppure in seconda analisi il pagamento della sanzione prevista ridotta al minimo edittale ed in forma rateizzata.